Il nostro stand a Rimini Wellness 2024, più grande e coinvolgente della scorsa edizione, è stato un vero e proprio hub per nutrire l’energia, un luogo dove sport e divertimento si sono incontrati e alimentati a vicenda.
Uno spazio per sfidare se stessi e divertirsi
In quello che è stato molto più di spazio espositivo, i visitatori hanno potuto sfidarsi in prove di forza e resistenza, come la celebre barra "Pull-up" e il nuovo anello di reazione, mettendo alla prova le proprie capacità. Nell’area gaming, tutti hanno potuto partecipare a sfide interattive e allenarsi in modo divertente.
A seguire le competizioni e gli esercizi, ci sono stati anche il fitness coach Emanuele Mauti, la personal trainer Franca Molluzzo “Hungry Franky” e il dietista Giuliano Ubezio: i nostri talent pronti a interagire e dare pratici consigli per allenarsi e nutrirsi al meglio ogni giorno.
Nutrire anche consapevolezza ed educazione alimentare
Ma non solo sport: il nostro stand è stato anche un luogo di incontro e di condivisione, dove i visitatori hanno potuto approfondire il tema delle proteine di qualità, per nutrire anche consapevolezza ed educazione alimentare.

Vogliamo diventare sempre di più il riferimento per chi cerca il benessere grazie a un’alimentazione proteica variegata e fondata sulla qualità
Questo evento ci ha permesso di incontrare migliaia di persone che condividono la nostra passione per il benessere e per un’alimentazione equilibrata.
Nutriamo il benessere, è proprio il caso di dirlo
In qualità di Food Partner ufficiale di RiminiWellness 2024, abbiamo scelto di offrire ai visitatori un’esperienza unica: è stata un'occasione per incontrare migliaia di persone che condividono la nostra passione per il benessere.